fbpx

SITO | BLOG & CONTENT MARKETING | SEO

Il cliente

Realtà leader nel settore dello smaltimento degli oli esausti provenienti da ristorazione e da utenze private, grazie ad accordi ed appalti con le amministrazioni comunali e con aziende di gestione per la raccolta dei rifiuti urbani, la Due Maich è una società all’avanguardia che ha fatto della salvaguardia dell’ambiente e del servizio alla comunità la sua missione.

Fondata nel 1987, la Due Maich offre da oltre trent’anni i suoi servizi in tutta Italia. Nel corso del tempo le sue proposte si sono moltiplicate, diventando anche un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la disinfestazione e la messa in sicurezza dei posti di lavoro.

La richiesta

Per Due Maich l’obiettivo della collaborazione instaurata con AM Partners nel 2018 era duplice: da una parte migliorare la propria immagine online, con una presenza degna di un’azienda leader nel settore; dall’altra intercettare nuovi potenziali clienti, dalle grandi imprese alle piccole attività locali.

Dopo aver raggiunto questi traguardi, oggi la collaborazione prosegue con l’obiettivo di continuare a migliorare sia a livello di visibilità che di lead generati.

Il nostro ruolo

Sito
BLOG & CONTENT MARKETING
Seo

Due MaichRaccolta e smaltimento di olio esausto

Blog & Content Marketing

Grazie a pubblicazioni mensili, il blog di Due Maich offre approfondimenti facilmente fruibili sia dai professionisti del settore sia da chi è interessato a conoscere tutti i dettagli relativi alla raccolta e smaltimento dell’olio esausto, all’inquinamento ambientale ed alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Seo

La SEO è uno degli strumenti più efficaci quando si lavora in un settore B2B poiché permette di mettere in contatto le aziende con realtà che si sono dimostrate interessate ai loro servizi.

Ecco perché l’ottimizzazione di tutti i contenuti pubblicati sul sito è una parte integrante delle strategie di web marketing portate avanti durante il progetto Due Maich. Grazie a un equilibrato mix di SEO classica e local, l’azienda trova nella ricerca organica un valido supporto alle attività di lead generation offline.

Il sito

Prima dell’inizio della nostra collaborazione, la presenza online di Due Maich era limitata ad un vecchio sito web che nulla aveva a che vedere con l’azienda dinamica e sempre in crescita che doveva rappresentare.

Oggi, il sito web della società è uno spazio che permette agli utenti di scoprire tutto sull’azienda e sui servizi proposti, di mettersi facilmente in contatto con il reparto commerciale e di avere accesso ad interessanti approfondimenti di settore.

Floating Item
Floating Item
Floating Item
x
Scopri il potenziale digitale della tua azienda con lo Studio del Mercato Potenziale di AM Partners

Compila il form e richiedi subito l’analisi gratuita per capire quante persone sono interessate ai tuoi prodotti e servizi online!

Privacy Policy

3 + 6 =