Fai ripartire la tua azienda con le consegne a domicilio: tutti gli strumenti che ti servono

Trasformazione, adattamento e ripartenza: le parole chiave indispensabili per far ripartire la tua azienda 

La situazione che stiamo vivendo a causa della diffusione del virus COVID-19 ci sta costringendo a modificare le nostre abitudini ed i nostri stili di vita. Per affrontare al meglio questo difficile momento di emergenza sanitaria che sta investendo tutto il mondo è necessario non lasciarsi scoraggiare e reinventarsi, cogliendo questa situazione come una vera e propria occasione di cambiamento del nostro modo di lavorare.

Per far ripartire la tua attività, investi sulle consegne a domicilio

L’e-commerce è la chiave del presente e del futuro, ecco perché AM Partners ha deciso di mettersi a tua completa disposizione per aiutarti a vendere e a consegnare i tuoi prodotti a domicilio in modo semplice, veloce ed assolutamente affidabile.

L’e-commerce, ovvero tutte le attività di vendita e acquisto effettuati attraverso Internet, in questo momento di emergenza rappresenta l’unico modo per stare vicino ai tuoi clienti e, grazie al servizio di consegne a domicilio conosciuto anche come delivery, puoi continuare a supportare i tuoi clienti affezionati ed allo stesso tempo puoi anche raggiungerne di nuovi.

Se vuoi vendere online i tuoi prodotti grazie all’e-commerce, affidati ad AM Partners, una web agency tutta italiana specializzata in tutti i campi della comunicazione sia online sia offline che da sempre si conquista la fiducia dei suoi clienti grazie alla sua grande passione ed all’attenzione con cui cura ogni lavoro che segue.

La nostra digital creative agency è sempre pronta ad affrontare ogni sfida e mai come ora è pronta a mettersi al tuo fianco per darti il meglio.

 Come funziona l’e-commerce con AM Partners

Attraverso un semplice sistema gestibile in totale autonomia, potrai inserire tutte le informazioni dei tuoi prodotti ordinabili online come foto, descrizioni e prezzi per creare un vero e proprio catalogo personale a completa disposizione dei tuoi utenti. Tutti i tuoi prodotti saranno di facile consultazione grazie all’utilizzo di filtri per categorie e/o tipologie ed ogni utente avrà la possibilità di inserire facilmente i prodotti selezionati in un carrello al fine di poter effettuare l’ordine ed il successivo pagamento.

 Una soluzione su misura per la tua azienda

Vista la delicata situazione economica, noi di AM Partners abbiamo messo a punto una soluzione concreta per aiutati a ripartire e rilanciare la tua azienda: un sistema di pagamento in comode rate mensili.

Grazie alla nostra iniziativa potrai aprire immediatamente il tuo e-commerce pagando il costo in piccole rate, fino a un massimo di 24. Senza andare ad intaccare la liquidità della tua azienda, potrai entrare in un mercato in forte espansione e che nei prossimi mesi vedrà aumentare sempre di più il potenziale pubblico. È un’occasione unica, non lasciartela sfuggire!

Cosa aspetti?  Se anche tu sei interessato a sfruttare le potenzialità che il web ti offre, contatta subito un consulente di AM Partners per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno e richiedi un preventivo. Siamo a tua completa disposizione, ora più che mai!